Havanatur affida a Open Mind le attività di sales e marketing per l’Italia

25 Marzo 16:41 2019 Stampa questo articolo

Da marzo 2019 Havanatur Italia si avvale del supporto di Open Mind Consulting per le attività legate alla vendita e al marketing, con l’intento di dare ulteriore spinta alle vendite del prodotto cubano e, di conseguenza, favorire i flussi verso l’isola caraibica tanto amata dagli italiani.

Una scelta voluta e guidata dall’amministratrice delegata dell’operatore Claudia Torres, con l’obiettivo di «offrire un punto di riferimento affidabile, serio, professionale per le agenzie di viaggi italiane che vogliono lavorare con Cuba. Essendo la nostra struttura ricettiva parte del gruppo Havanatur S.A., con uffici in tutta l’isola, abbiamo la possibilità di costruire itinerari insoliti su misura, un prodotto tailor made che permette ai viaggiatori di scoprire il fascino delle nostre tradizioni cubane e della nostra storia».

«Per Open Mind Consulting si tratta di un’importante acquisizione, che va a confermare non solo la nostra expertise nell’ambito della comunicazione ma anche della vendita e del marketing – afferma Angela Marini, ceo di Open Mind Consulting – Collaborare con un nome blasonato del comparto turistico italiano, storico dmc per Cuba con sede in Italia, non solo ci rende orgogliosi, ma ci permette di lavorare a supporto di una destinazione a noi cara e di sicuro appeal per il mercato».

Nel prossimo futuro saranno numerose le iniziative di formazione e incontro rivolte agli agenti di viaggi, per far conoscere le novità del prodotto Cuba.

L'Autore