Hanh Air, 26 nuovi vettori nel network

09 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Sono 26 i nuovi vettori che Hahn Air (Pad. A5, stand 29) ha integrato quest’anno nel proprio network di oltre 300 partner aerei, ferroviari e shuttle. Per un totale di 30 milioni di biglietti emessi nel 2017 dalla compagnia tedesca.

La propria infrastruttura globale, attraverso la connessione a tutti i maggiori gds e la presenza in 190 Bsp, permette ad almeno 100mila agenti di viaggi nel mondo di emettere facilmente i servizi di trasporto dei partner di Hahn Air su biglietto HR-169.

«La nostra rete è in continua crescita – dichiara Marianna Cosani, director global account management – Tra i più recenti accordi di interlinea con compagnie aeree già presenti nei gds, ricordo Interjet, Shanghai Airlines, Mauritania International Airlines, Scoot Tiger Air e Asian Wings. Abbiamo inoltre inglobato nove partner del servizio di consolidamento di Hahn Air Systems H1-Air. Con il codice H1 gli adv possono prenotare i servizi di vettori che non sono presenti nei gds ed emetterli su biglietto Hahn Air HR-169. Tra questi, Primera Air Scandinavia, Fly Viking, SpiceJet, Ernest e Citilink Indonesia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore