Hampton by Hilton, quando l’hotel diventa digital

30 novembre 13:17 2017 Stampa questo articolo

Digital, friendly e trasversale, ecco come si presenta sul mercato il nuovo e primo Hampton by Hilton in Italia da poco inaugurato a Roma est, alle porte del Gra in prossimità del parco Tor Tre Teste, a circa 12 chilometri dal centro città. «Con questa nuova tipologia di albergo, che si posiziona nel segmento middle-scale, vogliamo intercettare un target trasversale, il segmento leisure e giovane, in cerca di comodità e funzionalità, ma anche business grazie alla tranquillità e la discrezionalità della location – ha precisato Sebastian Siciliano, general manager Hampton by Hilton Rome est, in un incontro di presentazione a Milano – In più, attraverso la tecnologia presente in hotel, la prima proprietà Hilton in Italia a offrire questo servizio, il nostro ospite può decidere di effettuare il check-in online ancora prima di accedere alla struttura, scegliendo la propria stanza e aprendola attraverso la digital key, che gli verrà fornita, in tutta sicurezza. Il tutto con la nostra applicazione Hilton Honors scaricabile direttamente su mobile e senza passare dal front office».

Il servizio di digital key è infatti soggetto alla sottoscrizione del programma fedeltà Hilton Honors. Invece, a disposizione di tutti gli ospiti, wifi gratuito, colazione a buffet, palestra attrezzata con macchine Technogym e una sala meeting di 32 metri quadri per un massimo di 15 persone. Le 148 camere, moderne e funzionali, sono dotate di letti standard o queen size, prese usb, tv lcd e kit coffee e tea. A disposizione anche un parcheggio gratuito. Secondo le stime di Hampton by Hilton il tasso di occupazione previsto per la nuova struttura a Roma est è di circa l’80%.

«Ad accogliere i nostri ospiti ci sarà uno staff composto da 20 persone, tutti giovani e preparati, per un servizio a garanzia Hilton ma più friendly, in un’atmosfera informale – ha sottolineato Maria Matera, sales manager di Hampton by Hilton Rome est – Inoltre è ubicato in posizione strategica, lungo la direttrice verso il sud Italia, ma immerso in un ambiente verde e sostenibile, accanto a un parco biologico e uno shopping center. Ma la vicinanza con il centro di Roma permette di goderne appieno le bellezze».

 

L'Autore

Silvia Pigozzo
Silvia Pigozzo

Guarda altri articoli