Halloween con Air Italy: tariffe speciali sulle rotte intercontinentali

Halloween con Air Italy: tariffe speciali sulle rotte intercontinentali
24 Ottobre 13:32 2018 Stampa questo articolo

Il long weekend di Halloween si avvicina e Air Italy, per l’occasione, propone l’opportunità di beneficiare degli ultimi posti a tariffe promozionali per le sue nuove destinazioni intercontinentali. Chi vuole andare proprio nei luoghi di origine di Halloween può ancora acquistare un biglietto di andata e ritorno per gli Stati Uniti a partire da 679 euro per New York e da 619 euro per Miami. Chi invece sta pensando all’Asia, può scegliere Bangkok a partire da 458 euro per un volo di andata e ritorno.

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per gli Stati Uniti e la Thailandia vengono operati con Airbus A330-200, l’aereo destinato al lungo raggio che offre fino a 24 posti in Business class, con sedili completamente reclinabili, menu italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini pregiati, servizio wifi, intrattenimento in volo, attenzione personalizzata da parte del personale di bordo. Anche i 228 posti in Economy class garantiscono comfort, wifi e intrattenimento.

Tra le proposte della compagnia aerea per Halloween – il ponte del 1° novembre – c’è anche il sud Italia, magari per cercare ancora un po’ di tepore tra Sicilia, Calabria e Campania.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore