Hahn Air, più servizi e sconti per le adv partner

Hahn Air, più servizi e sconti per le adv partner
07 Marzo 12:31 2018 Stampa questo articolo

Hahn Air ha ampliato il proprio portafoglio di servizi per i suoi partner. La compagnia aerea tedesca ha infatti lanciato ulteriori benefici per gli agenti di viaggi registrati sul proprio sito web, compresi i voli vip e gli sconti sui corsi erogati dalla Hahn Air Business School.

Una volta registrati sul sito internet del vettore, gli agenti di oltre 190 mercati possono usufruire dell’esclusivo elenco di servizi, e tra i nuovi c’è un viaggio vip da Düsseldorf a Lussemburgo a bordo di uno dei business jet di Hahn Air al 50% della tariffa ufficiale del Product Experience Programme (Pep).

Ulteriori vantaggi che vanno ad aggiungersi ai benefici standard, come Securtix, l’assicurazione che protegge dall’insolvenza dei vettori partner, la garanzia del processo del rimborso in 14 giorni e i GdsTicketing Assistant, che include le istruzioni su come emettere i biglietti HR-169 nei global distribution system. Inoltre, gli adv registrati hanno avuto accesso a una deroga gratuita per un Agency Debit Memo nell’arco dell’anno solare, oltre che la possibilità di utilizzare l’HR e-Payment, una soluzione di pagamento sicura e veloce.

«La comunità degli agenti è la ragione su cui si focalizza tutta la nostra attività e ci impegniamo costantemente per creare nuovi ed entusiasmanti modi per rendere i nostri rapporti ancora più solidi. Apprezziamo il loro crescente interesse nella nostra offerta e la loro fiducia nelle nostre soluzioni di biglietteria», afferma Kimberley Long, vice president sales and agency distribution.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore