Hahn Air, ora l’Ndc si paga anche con il metodo Bsp Cash

18 Novembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Da ora in poi, la piattaforma Ndc certificata Iata di Hahn Air accetterà anche Bsp Cash come ulteriore metodo di pagamento per le agenzie di viaggio. Allo stesso tempo, si legge in una nota, la società tedesca ha annunciato l’introduzione di nuovi collegamenti a tre aggregatori di contenuti, tra vettori, ota e app di viaggio.

Gli aggregatori Duffel, Thomalex e AirGateway, infatti, ora consentono alle agenzie di viaggio di accedere ai contenuti della piattaforma Ndc di Hahn Air, che comprende le oltre 350 compagnie aeree partner. Ciò include la possibilità di cercare, stabilire il prezzo, pagare, prenotare ed emettere biglietti per gli itinerari selezionati dai loro clienti.

Stessa cosa per la software-house Duffel, con sede in Regno Unito, che ha incominciato a fornire il collegamento alla piattaforma Ndc di Hahn Air alla propria clientela, tra cui l’ota francese Ulysse e la start-up cilena di gestione dei viaggi Milla.

«Siamo molto orgogliosi di vedere la nostra piattaforma Ndc svilupparsi rapidamente e siamo particolarmente soddisfatti di lavorare con partner innovativi del calibro di Duffel, Thomalex, AirGateway, Flyla.com e App in the Air», ha detto Christopher Allison, head of Ndc di Hahn Air, che ha aggiunto: «Nel corso dei prossimi mesi continueremo ad aggiungere ulteriori agenzie, aggregatori e compagnie aeree partner alla nostra piattaforma e introdurremo nuove funzionalità, tra cui processi potenziati per modifiche itinerari ed orari oltre ad un’ulteriore assistenza per i servizi ausiliari. Crediamo che l’Ndc avrà un ruolo importante nel superamento dell’attuale crisi del settore causata dal Covid-19».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore