Hahn Air, in palio 5mila euro per un viaggio intorno al mondo

Hahn Air, in palio 5mila euro per un viaggio intorno al mondo
17 settembre 13:19 2019 Stampa questo articolo

Un biglietto del valore di 5mila euro da usare per viaggiare ovunque nel mondo a disposizione degli agenti di viaggi. A metterlo in palio è il concorso lanciato a livello globale da Hahn Air che consente alle agenzie di partecipare fino alle ore 1:00 (orario CET) del 23 settembre, festeggiando così il ventesimo compleanno della società tedesca specializzata nell’emissione di biglietteria aerea con il codice 169.

«Da quando abbiamo avviato la nostra attività di biglietteria due decenni fa, la nostra rete è cresciuta costantemente fino a raggiungere oltre 100.000 agenzie di viaggio in 190 mercati – dice Kimberley Long, vice president sales and agency distribution di Hahn Air – Con il concorso per il nostro anniversario intendiamo ringraziare tutti gli agenti di viaggi nel mondo per la loro lealtà e fiducia».

Per poter partecipare all’estrazione e avere la possibilità di vincere il premio in palio, gli adv dovranno completare un gioco “con oggetto nascosto” sul sito web di Hahn Air all’indirizzo www.hahnair.com/games (per accedervi, gli agenti possono usare il loro account). L’obiettivo è quello di trovare Martin, l’agente di viaggi mascotte di Hahn Air, e contare quante volte può essere avvistato in un’immagine colorata di un aeroporto che mostra varie scene tipiche negli aeroporti.

Il vincitore riceverà un premio del valore di 5mila euro sotto forma di una carta con codice HR e-Payment (UATP) precaricato che potrà essere usato per un volo emesso su un biglietto HR-169 verso qualsiasi destinazione nel mondo. In aggiunta, il premio consente la massima flessibilità di utilizzo: l’agente vincitore potrà usare la carta HR e-Payment (UATP) precaricato per pagare un numero illimitato di voli e passeggeri fino al valore complessivo del premio.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore