Hahn Air e Amadeus partner per i voli navetta aziendali di Airbus

Hahn Air e Amadeus partner per i voli navetta aziendali di Airbus
29 marzo 12:22 2019 Stampa questo articolo

Tutti i voli navetta aziendali con direzione Tolosa e quartier generale di Airbus entrano nella piattaforma di Hahn Air. Applicando il codice Hr, infatti, i biglietti relativi possono essere emessi dagli agenti di viaggi attraverso Amadeus, grazie alla funzione di validating e marketing carrier svolta da Hahn Air.

Attualmente, i vettori che offrono la possibilità ai dipendenti e al personale di Airbus di raggiungere la città francese operano i seguenti collegamenti: Amburgo-Finkenwerder-Tolosa, Chester-Tolosa (via Bristol), Augsburg-Marsiglia.

In particolare, Hahn Air fornisce ad Airbus un pacchetto completo di distribuzione e gestione, che comprende la visualizzazione dell’inventario nel gds, le procedure di prenotazione e biglietteria, la reportistica e la gestione dei passeggeri in tutti gli aeroporti interessati.

«Disponendo del know how e dell’infrastruttura di sistema, per noi supportare le aziende e rendere i loro voli intra-aziendali disponibili nei gds è semplicemente il logico passaggio successivo – ha detto Mathieu Montmessin, vice president product & airline distribution di Hahn Air – Dal 1999, Hahn Air si è specializzata nell’offerta di soluzioni di distribuzione indiretta alle compagnie aeree di tutti i modelli aziendali. In qualità di leader di mercato nel settore, stiamo facilitando la vendita di biglietti tra le compagnie aeree e 100mila agenzie di viaggi in 190 mercati. La nostra connettività con tutti i principali gds e quasi tutti i Bsp nel mondo e la nostra rete di partner interlinea, che è la più grande del mondo, ci rende la scelta naturale per la distribuzione di voli navetta intraziendali. Siamo lieti e onorati di poter annunciare questa nuova partnership con Airbus».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore