Guiness Travel, special edition per il Capodanno a Rio De Janeiro

24 Ottobre 11:59 2019 Stampa questo articolo

Viaggio Guiness, il programma dell’operatore che prevede tour di gruppo con accompagnatore in partenza dall’Italia alla volta di itinerari esclusivi, quest’anno ha un fiore all’occhiello: il Capodanno a Rio De Janeiro, in veste Special Edition, in partenza il 29 dicembre 2019, nel pieno della frizzante estate brasiliana.

La partenza è programmata con voli di linea Tap da tutti i principali aeroporti italiani, pasti a bordo e notte in volo, early check in incluso. L’accompagnatore è come sempre in partenza dall’Italia con il gruppo.

La proposta Guiness Travel è un mix di cultura e avventura, con numerosissime attività in programma: dall’escursione in trenino a cremagliera al Corcovado, al brivido della corsa in jeep nella Foresta di Tijuca, ai trascinanti ritmi di samba dello spettacolo al Ginga Tropical, al fascino incantato di Pan di ZuccheroParco Niteroi de Janeiro, dove è possibile affacciarsi per godere della vista più bella di Rio a bordo di imbarcazione.

La popolazione è socievole e accogliente, con una lunga tradizione multiculturale. In occasione del Capodanno, lo spirito di Rio esplode letteralmente, mostrando i suoi mille volti. La festività sembra una vera fusione, o meglio, una “allegra confusione” di tante culture diverse che coesistono armoniosamente in equilibrio tra religioni e misticismi.

Questo “Capodanno a Rio” è un itinerario emozionale, avventuroso e romantico, che si sviluppa interamente in città, ed è strutturato in 7 giorni in albergo, 4 stelle superior e sistemazione in camere con affaccio sulla centralissima spiaggia di Ipanema, in posizione strategica per la movida e per godere dello spettacolo dei coloratissimi festeggiamenti.

L’attesa della mezzanotte si trascorre con il Gala Dinner di Capodanno in hotel (menu con bevande incluse). Si prosegue con un brindisi in riva al mare, piedi nella sabbia, dove il bianco è il colore del dresscode e della tradizione brasiliana.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore