Guiness Travel apre le vendite per Capodanno 2020

12 Settembre 15:00 2019 Stampa questo articolo

Le prenotazioni per le “Fughe d’Autunno”, indirizzate prevalentemente sull’estremo Est e l’estremo Ovest, hanno influenzato anche il trend delle partenze di Capodanno del t.o. Guiness Travel. Il boom delle mete scelte dei viaggiatori si è concentrato principalmente verso la Cina, che si riconferma anche quest’anno un “viaggio da sogno” con le sue città proibite e stupende, l’India, con i suoi edifici da “mille e una notte”, il Canada e il Brasile, con i suoi eccessi e la natura esplosiva.

Il viaggiatore a cui si rivolge Guiness è un “viaggiatore esperienziale”, puntando sempre all’eccellenza, alla massima soddisfazione e a far sentire il viaggiatore sempre più “coccolato e protetto”, ritrovando ovunque nel mondo la stessa cortesia ed attenzione ai particolari che si traduce in termini di altissimi standard culturali, organizzativi e di servizio (l’accompagnatore sempre in partenza con il gruppo, guida professionista locale e frigobar gratuito a bordo degli autobus gt lusso).

«I nostri operatori riportano che sempre più spesso i nostri viaggiatori chiedono di essere ispirati sulla meta del nuovo viaggio. Ovviamente ricevere questo feedback ci riempie di orgoglio, sintomo della grande affezione che nutrono verso la nostra realtà ed il nostro particolare prodotto», commenta Elvira D’Aversa, sales manager Guiness Travel.

In questo contesto sicuramente ha il suo peso l’early booking, che fa risparmiare in termini economici e di organizzazione, sia il viaggiatore che gli addetti ai lavori (t.o. e agenzie di viaggi).

Quindi, fin dalla scorsa settimana, sono disponibili online le sezioni ad hoc “Fughe d’Autunno” e “Capodanno 2020”, in modo da rendere immediata la selezione delle disponibilità, e mettendo in evidenza questi due periodi di partenze ancora soggetti alle forti promozioni del “prenota prima”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore