Gruppo Iag, accordo Ndc con Travelport

Gruppo Iag, accordo Ndc con Travelport
06 Dicembre 13:38 2021 Stampa questo articolo

Travelport e il Gruppo Iag hanno firmato un accordo di distribuzione che consente alle agenzie di viaggi di accedere, tramite il gds con sede in Uk, ai contenuti Ndc (New Distribution Capability by Iata) di Aer Lingus, British Airways, Iberia e Vueling, attraverso la piattaforma evoluta e di nuova generazione Travelport +.

Grazie all’accordo messo in piedi le compagnie aeree parte di Iag sono quindi in grado di offrire alle agenzie che operano tramite Traveport una maggiore quantità di contenuti, tra tariffe differenziate e servizi ausiliari. Il tutto, facendo leva su tool di vendita digitali innovativi e che vanno incontro alle esigenze del consumatore attuale, tra l’altro ancora più esigente dopo la pandemia di Covid-19.

Chris Ramm, vice president global enterprise, air partners Travelport, ha commentato così la partnership siglata con Iag: «L’Ndc rende più semplice il commercio e questa è una parte fondamentale nei piani della piattaforma Travelport+. Siamo estremamente felici di lavorare con un Gruppo che condivide la nostra visione circa la vendita al dettaglio dei viaggi sempre più innovativa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore