Gruppo Hit, volo speciale Catania-Lubiana per il ponte del 2 giugno

Gruppo Hit, volo speciale Catania-Lubiana per il ponte del 2 giugno
26 Maggio 09:17 2017 Stampa questo articolo

In occasione del prossimo ponte del 2 giugno il Gruppo Hit ha annunciato un collegamento speciale per la città di Lubiana dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, offrendo così un’occasione in più per scoprire la Slovenia, primo Paese al mondo riconosciuto come green destination per l’attenzione prestata all’ambiente e alla sostenibilità del turismo.

La proposta lanciata dal Gruppo Hit prevede il volo diretto dallo scalo siciliano a quello sloveno, con la partenza fissata a giovedì 1° giugno e il rientro previsto invece domenica 4, abbinato a un soggiorno di tre notti in hotel quattro stelle con trattamento di mezza pensione in una località a scelta tra Kranjska Gora, Šentilj e Nova Gorica. La quota, compresi i trasferimenti in loco, è di 299 euro a persona. I bambini in camera con i genitori accedono gratuitamente alla struttura fino all’età di 2 anni, mentre godono di una riduzione del 30% quelli che hanno dai 3 agli 11 anni.

A Kranjska Gora, località sciistica che ospita ogni anno le gare di coppa del mondo di sci e di salto con gli sci, la parola d’ordine è benessere, con la possibilità di usufruire dei trattamenti dell’unica Glacial Spa del Paese. Šentilj è invece giusta per gli appassionati di enoturismo, offrendo la possibilità di vistare cantine a conduzione familiare e scoprire le tradizionali tecniche della vendemmia. E Nova Gorica, infine, che propone un mix tra divertimento, relax, buona cucina e tanta storia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore