Gruppo Alpitour, terza esclusiva Beachcomber a Mauritius

by Redazione | 6 Luglio 2018 13:03

Un altro colpo targato Beachcomber, a Mauritius, per il Gruppo Alpitour. Questa volta – a un anno dall’ultimo accordo – si tratta del Trou aux Biches Golf Resort & Spa, entrato nella collezione Sea Diamond di Francorosso.

L’accordo tra la struttura mauriziana – è il primo resort eco-compatibile dell’isola – e Francorosso prevede una durata triennale e si affianca agli altri due contratti già esistenti: quello dell’AlpiClub Mauricia Resort & Spa, inserito nella programmazione a giugno 2017, e quello del Victoria Resort & Spa, venduto in esclusiva da Viaggidea dal 2015.

Al Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa è particolarmente degna di nota l’offerta gastronomica, che spazia attraverso 6 ristoranti; così come la Spa, con 17 sale trattamenti, sauna, hammam e una cabina di balneoterapia.

«Dopo Viaggidea e Alpitour – ha dichiarato Pier Ezhaya, direttore tour operating del Gruppo Alpitour – anche il marchio Francorosso sigla un’alleanza strategica con Beachcomber con un prodotto conosciuto e apprezzato».

«La nuova esclusiva sul Trou aux Biches Golf Resort & Spa con Francorosso, ritenuto uno dei 5 stelle che rappresenta per antonomasia lo stile mauriziano, ci permette di proseguire un’avventura che ci auguriamo possa ottenere ancora una volta uno straordinario riconoscimento dal mercato», ha aggiunto Sheila Filippi, direttore Italia di Beachcomber Resorts & Hotels.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/gruppo-alpitour-terza-esclusiva-beachcomber-a-mauritius/