Grimaldi Lines, viaggi rateizzati con Findomestic

Grimaldi Lines, viaggi rateizzati con Findomestic
05 Ottobre 10:11 2017 Stampa questo articolo

Rinnovata per la terza volta consecutiva la partnership di Grimaldi Lines con Findomestic, che consente di acquistare il viaggio via mare pagandolo in 5 o 10 rate a tasso zero. Per chi prenoterà entro il 15 novembre 2017, la prima rata sarà addebitata ben 90 giorni dopo: a gennaio 2018 per chi acquisterà entro il 15 ottobre 2017 e a febbraio 2018 per chi acquisterà entro il 15 novembre 2017.

Questo servizio di pagamento rateizzato a tasso zero è valido esclusivamente per acquisti effettuati online sul sito della compagnia, e può essere applicato all’acquisto di viaggi verso tutte le destinazioni servite, ma esclusivamente per importi uguali o superiori a 300 euro. La data di partenza dovrà essere di almeno 15 giorni successiva alla data di richiesta del finanziamento.

Per Grimaldi Lines, inoltre, nuova promozione: viaggiando in coppia e con direzione Spagna, è possibile prendere una cabina per due a tariffe low cost.

L’offerta speciale, che prende il nome di Viaggio in coppia, è valida sulle linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona (e viceversa), e per prenotazioni e partenze effettuate entro il 31 marzo 2018 (escluse le partenze dal 29 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018).

La promo è applicabile a tutte le tipologie di cabina doppia ed è cumulabile con le tariffe speciali valide tutto l’anno, con le altre offerte attive al momento della prenotazione e con le convenzioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore