Grimaldi Lines, superbonus Grecia, Tunisia e Marocco

11 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines alla fiera di Rimini conferma l’offerta di 21 collegamenti marittimi annuali con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco, oltre a tratte stagionali, operative solo in estate, verso Sardegna e Grecia.

Politica tariffaria dinamica e ricca di offerte: tra le tariffe speciali valide tutto l’anno, Superbonus e Superfamily&Friends per la Spagna e sconti sul biglietto di ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco.

A Ttg 2018 verrà inoltre presentato il progetto Grimaldi Turismo Accessibile, nato pochi mesi fa grazie alla partnership con la startup Bed&Care, a testimonianza dell’attenzione e dell’impegno della compagnia nel garantire la migliore accoglienza ai passeggeri con esigenze speciali.

Con il servizio Virtual Disability Manager i clienti, in maniera autonoma e semplice, possono richiedere informazioni e/o prenotare servizi dedicati, quali ausili per la mobilità, transfer personalizzati per/dal porto di imbarco, collaborazione di infermieri e Oss, che Bed&Care fornirà anche durante il soggiorno presso la struttura ricettiva selezionata.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore