Grimaldi Lines, sconto del 30% per la Sardegna entro fine maggio

21 Maggio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Avanti tutta con l’advanced booking di Grimaldi Lines. La compagnia ha lanciato l’offerta Sardegna Shock, che prevede il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – sui collegamenti marittimi che raggiungono l’Isola: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2018, con partenza in alcune date selezionate nel periodo 18 maggio-31 dicembre 2018.

La riduzione (al netto dei diritti fissi) si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali domestici e i veicoli al seguito. L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffa speciale Sardi Doc, riservata ai nativi e ai residenti dell’isola. I biglietti emessi con la promozione Sardegna Shock non sono rimborsabili, né modificabili.

Da quest’anno, alla destinazione Sardegna sono dedicate le due nuove eleganti gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancano la nave Cruise Olbia già operativa dall’estate 2016 e le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore