Grimaldi Lines: in Sardegna a prezzi da Last Minute

Grimaldi Lines: in Sardegna a prezzi da Last Minute
11 Maggio 11:35 2017 Stampa questo articolo

Proseguono le agevolazioni per raggiungere la Sardegna dall’Italia continentale a bordo delle navi Grimaldi Lines. La compagnia lancia infatti Last Minute 7 giorni, la nuova promozione dedicata a tutti coloro che desiderano raggiungere la Costa Smeralda nei mesi di maggio e giugno per una prima vacanza estiva.

Chi prenoterà un biglietto Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia, o viceversa, a partire da sette giorni prima della data di partenza, potrà viaggiare con una quota di soli 25 euro a tratta per passaggio ponte e diritti fissi, sia in modalità andata e ritorno che in modalità one way. La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 10 maggio e per partenze entro il 30 giugno.

Il prezzo speciale, che include i diritti fissi, è cumulabile con altre tariffe speciali, promozioni a tempo e convenzioni in vigore al momento della prenotazione; non è invece cumulabile con la tariffa dedicata ai residenti in Sardegna. La promozione, che riguarda esclusivamente il prezzo di passaggio ponte e diritti fissi, si applica anche se i biglietti includono supplementi per sistemazione in cabina, veicoli al seguito e altri servizi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore