Grimaldi Lines, rinnovata la partnership con Findomestic

Grimaldi Lines, rinnovata la partnership con Findomestic
26 gennaio 11:28 2017 Stampa questo articolo

Prosegue la partnership tra Grimaldi Lines e Findomestic, che nel corso del 2016 ha garantito un servizio di pagamento rateizzato a tasso zero su tutte le destinazioni servite dalla Compagnia di navigazione nel Mar Mediterraneo.

Anche per la stagione 2017, i clienti di Grimaldi Lines potranno dunque scegliere il pagamento in 5 o 10 rate a tasso zero su importi uguali o superiori a 300 euro. Inoltre per tutti gli acquisti effettuati entro il 18 aprile 2017 il pagamento della prima rata è posticipato dopo Pasqua.

«Nel corso del 2016 il mercato ha mostrato di apprezzare il servizio di pagamento rateizzato che nasce dalla partnership con Findomestic – ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – Abbiamo dunque scelto di rinnovarlo anche per la prossima stagione, nell’ottica di una politica tariffaria improntata al lowcost e sempre più attenta alle esigenze della clientela e alle istanze del mercato».

«Siamo lieti di proseguire anche quest’anno la nostra partnership con Grimaldi Lines che conferma il nostro principale obiettivo che è il miglioramento della qualità della vita dei nostri clienti, grazie alla facilità di accesso al credito. Questo naturalmente non prescinde da un presidio costante dell’accesso ai prestiti personali e ai finanziamenti che deve essere necessariamente sostenibile», afferma Simona Viscusi, responsabile comunicazione corporate di Findomestic.

Il servizio di pagamento rateizzato a tasso zero è applicabile su tutte le destinazioni servite da Grimaldi Lines (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco) ed è valido esclusivamente per acquisti effettuati online sul sito www.grimaldilines.com.

Inoltre, per poter usufruire della rateizzazione, è necessario prenotare il viaggio con un anticipo minimo di 15 giorni dalla data di partenza.

  Categorie

L'Autore