Grimaldi Lines rilancia il Capodanno a Barcellona

Grimaldi Lines rilancia il Capodanno a Barcellona
21 Novembre 16:41 2019 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines rinnova l’appuntamento con il Capodanno a Barcellona. Dal 28 dicembre al 3 gennaio, la festa inizia in navigazione e continua nella metropoli spagnola per dare il benvenuto al 2020. L’animazione a bordo della nave, a cura di Samarcanda avrà come filo conduttore il tema “The Space”: ogni giorno verranno proposte sessioni di intrattenimento dedicate allo spazio, al sistema solare, e all’extra…ordinario, accompagnate da musica e costumi legati a questo affascinate argomento.

Oltre alle attività dedicate al tema, in programma tornei di scala 40, burraco, briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte, sessioni di fitness, pilates, zumba fitness e drumming fitness per chi vuole mantenersi in forma, giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le sue conoscenze, corsi di ballo latinoamericano e di clownerie e notti di festa presso la discoteca di bordo, con musica anni ’70 ’80 e ’90.

Anche chi viaggia con la famiglia potrà partecipare, dopo aver affidato i più piccoli agli animatori del servizio miniclub, che tutti i giorni dalle 10 alle 18 proporranno percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli a tema e babydance.

La sera del 29 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà il porto catalano, dove si fermerà per quattro notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città o di partecipare alle passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario. La notte di San Silvestro si aprirà poi con la cena a buffet a bordo e proseguirà con la The Space Night presso il Salone dello Smaila’s Club. Per chiudere i festeggiamenti, la discoteca di bordo sarà aperta fino all’alba con The New Era, per il quale è richiesto il dress code “Black and Silver”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore