Grimaldi Lines potenzia le rotte per la Sardegna con altre due navi

by Redazione | 22 Febbraio 2021 12:27

La Sardegna resta il cuore della rete di collegamenti marittimi proposta da Grimaldi Lines anche per la stagione 2021. La compagnia dedica al trasporto sull’isola altre due navi, i cruise ferry gemelli Cruise Sardegna e Cruise Europa.

Una novità che si aggiunge all’introduzione del collegamento da Salerno e Palermo per Cagliari e viceversa.

Le due unità moderne e accoglienti, destinate alla linea Livorno-Olbia e viceversa, incrementano la capacità di trasporto da/verso la Sardegna del nord e consentono alla compagnia di rispondere positivamente alla richiesta del mercato in crescita. Cruise Sardegna è entrata in servizio giovedì 18 febbraio, mentre l’11 marzo è previsto il primo viaggio della Cruise Europa.

Le navi possono accogliere fino a 2.850 passeggeri e 215 auto al seguito e offrono agli ospiti un elevato standard di accoglienza e servizi. I passeggeri potranno usufruire di 413 cabine di ogni tipologia (interne, esterne, junior suite e owner’s suite) e 547 poltrone reclinabili.

Durante la traversata, si potrà scegliere tra ristorante à la carte, self service, caffetterie, negozio, piscina esterna con solarium, area attrezzata per bambini, centro benessere con palestra e altri spazi per l’intrattenimento notturno.

Grimaldi Lines conferma la centralità dell’isola nei suoi piani di crescita. Infatti Cruise Sardegna e Cruise Europa si affiancano alle ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che navigano sulla rotta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona e ritorno (le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto). La compagnia collega inoltre Civitavecchia a Olbia e viceversa, da giugno a settembre.

Sotto il profilo della politica tariffaria, è attualmente attiva l’offerta speciale advanced booking, che garantisce il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) a chi prenota entro il 31 marzo 2021 con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021. In ogni periodo dell’anno è inoltre possibile usufruire di ulteriori promozioni a tempo, nonché della tariffa Sardi Doc, riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/grimaldi-lines-potenzia-le-rotte-per-la-sardegna-con-altre-due-navi/