Grimaldi Lines, partnership con Fiab Napoli Cicloverdi per viaggi green

19 Dicembre 07:38 2019 Stampa questo articolo

È partita la partnership tra Grimaldi Lines e l’associazione Fiab Napoli Cicloverdi, che ha l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto che limitano le emissioni inquinanti e tutelano l’ambiente.

Gli associati Fiab Napoli Cicloverdi potranno viaggiare a bordo della flotta Grimaldi Lines usufruendo di agevolazioni: sui collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Grecia e Malta verrà applicato il 15% di sconto per partenze in media e bassa stagione (partenze fino al 31 maggio 2020 e dal 15 settembre al 31 dicembre 2020) e il 10% di sconto per partenze in alta stagione (dal 1 giugno al 14 settembre 2020). La riduzione si applica al passaggio nave e ai supplementi per sistemazione e per eventuale auto o moto al seguito. Il trasporto della bicicletta è gratuito.

L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, eccetto le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, Offerta Senior e altre convenzioni in corso di validità.

Sul fronte della tutela dell’ambiente, le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona – ammiraglie della flotta Grimaldi Lines – sono le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle batterie al litio che entrano in funzione durante le soste. La flotta è anche dotata di scrubber di ultima generazione, che abbattono sensibilmente le emissioni di zolfo durante la navigazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore