Grimaldi Lines: “Partner delle adv anche per incentive e gite scolastiche”

Grimaldi Lines: “Partner delle adv anche per incentive e gite scolastiche”
13 novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Uno dei partner di riferimento delle agenzie di viaggi – che ha ospitato su una delle sue navi il recente congresso Fiavet Lazio – si riconferma Grimaldi Lines, come ha evidenziato Luciana Michisanti, del sales operation passenger department della compagnia di navigazione.

«Siamo al fianco delle adv e soprattutto in certi ambiti come quello del turismo scolastico – dove quest’anno abbiamo registrato un movimento di oltre 18mila studenti, siamo ormai un operatore di consolidata esperienza. Le nostre navi si prestano queste operazioni, così come agli eventi del segmento incentive che stiamo sviluppando con crescenti risultati di traffico – ha sottolineato Michisanti – Accanto a queste due specifiche attività, c’è poi la programmazione di Grimaldi t.o. che, con la sua rinnovata flotta di quattro navi gemelle, riconfermerà anche nella stagione 2020 il suo ricco carnet di offerte crocieristiche su Grecia, Sardegna e Spagna».

Sui punti di forza e sulle peculiarità che hanno consentito a Grimaldi Lines di presidiare al meglio un mercato dalla crescente competitività, Michisanti, non ha dubbi nell’evidenziare che «prima fra tutte le novità d’interesse è l’allungamento della Barcellona Cruise che ha reso possibile l’allestimento di 20 nuove cabine, portando così ad un totale di 500 cabine a quattro tipologie e altri spazi come il Family Burger che arricchisce l’offerta ristorativa».

Dal punto di vista commerciale, Grimaldi Lines si sta consolidando molto sul target famiglie e sui viaggi degli studenti, grazie ad un arricchimento dell’offerta servizi di bordo ed alcune iniziative stimolanti. «Come il Travel Game, un quiz di bordo che coinvolge molto i ragazzi, oppure l’Impresa Simulata, dove a bordo della nave viene simulata la creazione di una azienda, con un percorso training rivolto agli studenti che vengono formati divertendosi; o ancora operazioni tematiche, come “La nave dei libri” arrivata alla 15ª edizione, rivolta sia alle scuole che ad altri target, con programmi di bordo che toccano l’arte, il teatro, il cinema».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli