Grimaldi Lines, navi rinnovate e new entry Corfù

Grimaldi Lines, navi rinnovate e new entry Corfù
11 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Alla Bmt, in uno stand affollatissimo per la visita dei calciatori del Napoli, Grimaldi Lines ha presentato la sua estate 2018 sardocentrica con una flotta di 5 navi, reduci da importanti restyling. È lì che incontriamo Francesca Marino, passenger department manager della compagnia. A lei il compito di raccontare le novità della summer, a partire «dalle due navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la Cruise Olbia, già operativa da due anni sulla Sardegna». Le due unità sono state rimesse a nuovo per garantire servizi top «con ristorante à la carte, self service, piscina, discoteca, cinema, internet point e sale giochi».
Tre gioiellini schierati sulle seguenti tratte: Livorno-Olbia con due partenze tutti i giorni da entrambi i porti; Civitavecchia-Porto Torres con due partenze a settimana in inverno e fino a 5 in estate; Civitavecchia-Olbia tutti i giorni da giugno a settembre.

All’operativo domestico si aggiunge la grande novità sulla Grecia: «Il nuovo collegamento per Corfù, al fianco di Igoumenitsa e Patrasso, con partenze da Brindisi da giugno e da Ancona e Venezia da metà luglio».

Pricing aggressivo su queste rotte, ma anche sulla Spagna, servita dalle linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona. «Oltre alle promo per l’advanced booking, proponiamo le formule Superbonus e Superfamily & Friends – ricorda Marino – con il 100% di sconto sull’auto o sul terzo e quarto passeggero. E ancora: Viaggio in Coppia e I Mercoledì di Grimaldi Lines».

Attivissimo anche Grimaldi Lines Tour Operator, il t.o. di casa, con la formula nave+hotel che abbina il trasporto via mare a soggiorni in strutture ricettive selezionate adatte alle esigenze di chi viaggia in famiglia, con gli amici, ma anche da solo. Tra le proposte: le più belle località della Costa Smeralda, la Costa Brava e Barcellona, il Peloponneso e le Isole Ionie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli