Grimaldi Lines modifica le condizioni di annullamento

03 Marzo 12:00 2020 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines, nell’attuale contesto di incertezza, ha aumentato la flessibilità modificando le condizioni di annullamento viaggio a vantaggio dei passeggeri ed estendendo la possibilità di cambiare idea anche a chi desidera prenotare al miglior prezzo.

Le nuove condizioni di cancellazione variano in base alla data di partenza (prima o dopo il 30 aprile 2020) e all’anticipo con cui viene effettuata la richiesta. Ma la novità è che si applicano anche ai biglietti emessi con tariffa special.

Grazie alla nuova policy di Grimaldi Lines, che premia in particolar modo chi decide di prenotare adesso, si può sognare e programmare il proprio viaggio, con il massimo della tranquillità e a un prezzo super vantaggioso. Sono infatti attive fino al 31 marzo 2020: lo sconto speciale del 30% (diritti fissi esclusi) per partenze fino al 15 giugno e dal 15 settembre verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta (e viceversa); l’advanced booking con lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per partenze di alta stagione verso le stesse destinazioni.

Entrambe sono cumulabili con le altre offerte in vigore al momento della prenotazione e con tutte le convenzioni in corso, garantendo in alcuni casi un risparmio ancora più significativo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore