Grimaldi Lines apre le vendite per il 2019

19 Settembre 12:18 2018 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per la stagione 2019 per viaggiare verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia, Malta e Marocco esclusivamente con partenza entro il 31 maggio.

La compagnia conferma tutte le linee annuali: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna; Livorno-Palermo, Salerno-Palermo e Salerno-Catania per la Sicilia; Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona per la Spagna.

Per la Grecia, invece, sono disponibili le rotte Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso; Salerno-Malta e Catania-Malta per l’isola di Malta; Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi e Salerno-Tunisi per la Tunisia; Barcellona-Tangeri e Savona-Tangeri per il Marocco.

Sono inoltre confermate le linee stagionali da Civitavecchia per Olbia e da Brindisi, Ancona e Venezia per Corfù, le cui prenotazioni non sono state ancora aperte.

Per quanto riguarda la politica tariffaria, Grimaldi Lines “continuerà a garantire all’utenza il massimo della flessibilità e della dinamicità, grazie alle tariffe speciali sempre valide e alla ricca offerta di promozioni a tempo che variano con frequenza, assicurando riduzioni particolarmente convenienti in ogni periodo dell’anno”, sottolinea la nota della compagnia. Confermate anche le tariffe speciali  per i redenti o nativi delle due maggiori isole italiane con Sardi Doc e Siciliani Doc.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore