Grande festa per i 70 anni di Borghini e Cossa

Grande festa per i 70 anni di Borghini e Cossa
18 Settembre 13:36 2017 Stampa questo articolo

In una serata nello storico Teatro della Vetra, in pieno centro a Milano, uno dei nomi storici del turismo italiano come Borghini e Cossa ha festeggiato i 70 anni di attività professionale. Con un party organizzato per ringraziare clienti, partner e team di lavoro, il broker ha ripercorso i momenti della sua storia, a cominciare dal debutto nel 1947; da lì, la creazione ex novo e lo sviluppo di una lunga serie di polizze per tour operator, intermediari turistici e per i loro clienti, sin da quando nel mercato non vi era alcuna cultura né tantomeno alcuna copertura specifica.

«Siamo orgogliosi di questo traguardo raggiunto: 70 anni di attività in cui Borghini e Cossa ha dato il via in Italia al mondo delle assicurazioni nel turismo, da veri e propri precursori. Dagli anni Quaranta in avanti, abbiamo sviluppato e studiato sempre nuove formule al fianco dei nostri clienti», ha detto alla platea Michele Cossa, amministratore delegato di Borghini e Cossa.

«La professionalità, l’indipendenza, la competenza e l’esperienza ci hanno consentito di diventare il consulente leader nel settore turistico. Oggi, ancora più di prima – ha aggiunto – vogliamo continuare a fare quello che ci ha sempre appassionato: supportare i nostri clienti con un’attenta analisi delle loro necessità/particolarità, la ricerca delle soluzioni assicurative più idonee e mai preconfezionate, la gestione attiva nel tempo del relativo programma assicurativo e la più ampia consulenza per prevenire e affrontare al meglio il contenzioso con i propri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli