Gourmet tour “alla greca” con Eden Village e Turisanda

Gourmet tour “alla greca” con Eden Village e Turisanda
27 Febbraio 10:46 2018 Stampa questo articolo

Prosegue il gourmet tour Peloponnese, targato Eden Village e Turisanda e dedicato alle agenzie di viaggi. Sei gli eventi in programma, in sei differenti città italiane, che in questa edizione – ogni anno gli agenti sono portati alla scoperta delle destinazioni più richieste del Mediterraneo – sono dedicati alle specialità offerte dalla cucina greca.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con Aldemar Resorts, una delle principali catene alberghiere in Grecia e proprietaria dell’Eden Olympian Village in Peloponneso e del Turisanda Club Knossos Royal a Creta. Lo sponsor ufficiale è invece l’ente del turismo ellenico.

Sono previsti circa cinquanta partecipanti a tappa, e gli chef di Aldemar Resorts coinvolgeranno gli ospiti in una sfida culinaria che li vedrà cimentarsi in ricette greche per creare e condividere una cena all’insegna dei sapori tipici della Grecia.

Il tour è partito il 20 febbraio da Padova, all’Accademia delle Professioni Dieffe, passando poi da Eataly a Genova il 21 e a Firenze il 22. Successivamente, il 26, è stata la volta di Napoli, al polo agroalimentare Eccellenze Campane, e i prossimi appuntamenti sono a Bari il 28 febbraio e a Latina il 1° marzo, rispettivamente da Eataly e Noi Chef.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore