Golf per sole donne in Marocco con Acentro

Golf per sole donne in Marocco con Acentro
10 Dicembre 11:17 2019 Stampa questo articolo

Nuove avventure, networking, condivisione degli stessi interessi. Il settore dei viaggi per sole donne è in ottima salute, registra importanti tassi di crescita. Acentro Turismo propone un viaggio “nuovo”, dedicato esclusivamente al mondo femminile: Acentro Ladies Golf & Glamour. Dall’8 al 15 febbraio 2020 il cinque stelle Hyatt Taghazout Bay in Marocco, con terrazza sull’Oceano, golf e Spa, sarà teatro di questa nuova esperienza di vacanza.

Giocare sui campi più belli, ritrovarsi dopo colazione già sul percorso “pieds dans le green”, o essere accompagnate da un autista al campo da golf desiderato. Tempo da dedicare a se stesse, l’occasione di visitare luoghi golfisticamente famosi e approfittare della bellezza dei percorsi in tranquillità, anche per migliorare il proprio gioco con lezioni di golf individuali o di gruppo.

E non c’è solo golf: ci sarà altrettanto tempo per il benessere, fra la Spa e l’Hamman, la piscina e la spiaggia, un trattamento di bellezza o un massaggio, un giro per lo shopping o una visita culturale o una cena fra amiche. Hyatt Taghazout Bay è un resort di lusso 17 km a nord di Agadir, che si affaccia con vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico. L’atmosfera è elegante e conviviale con camere spaziose arredate in stile contemporaneo e attrezzature che offrono i più alti standard internazionali.

Taghazout è un luogo felice, gode di un clima mite tutto l’anno grazie alla protezione delle montagne della foresta di argan e alla vicinanza dell’oceano. La sua spiaggia ha reso la località famosa nel mondo per i surfisti. È un piccolo villaggio con il porto peschereccio che ha mantenuto il fascino di un tempo, mentre le strutture alberghiere ne hanno fatto una destinazione top. Così come hanno fatto le 18 buche del “Taghazout Golf Course”, il campo adiacente al resort, con un green fee giornaliero illimitato.

Il viaggio permette di scoprire anche il villaggio di Ida Outaname, a nord est di Agadir, al confine dell’Alto Atlante. Si raggiunge passando attraverso canyon dalle pareti scoscese a strapiombo sul fiume costeggiato da palmeti e oleandri. Qui c’è la valle Tifrit, una delle più belle del Marocco, chiamata Valle del Paradiso.

E ancora, c’è Agadir, sulla costa meridionale atlantica del Marocco e ai piedi della catena montuosa dell’Anti Atlante, con la sua lunga e ampia spiaggia a mezzaluna e il lungomare costellato di caffè, bar e ristoranti. L’Hyatt Taghazout offre un servizio di navette gratuito verso la città.

Acentro Turismo propone questo viaggio per sole donne – da 4 a 10 partecipanti – a 1.390 euro a persona con soggiorno in camera doppia e volo easyjet Milano Malpensa/Agadir a/r incluso. Tra i servizi compresi, la prima colazione a buffet, 4 green fee, aperitivo di benvenuto, accesso alla fitness room e utilizzo della Spa (un massaggio corpo di 50 minuti, un accesso alla sauna, massaggio e trattamento al viso da 50 minuti, una sessione Amman experience marocchina, un massaggio rilassante alla schiena da 20 minuti, 100 minuti di manicure&pedicure) e del Beach club, escursione alla Valle del Paradiso, assicurazione bagaglio Allianz Global Assistance per smarrimento, danneggiamento e ritardo nella consegna, assicurazione copertura spese sanitarie, ospedaliere e visite mediche durante il viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore