Going4You, online la nuova piattaforma B2B

Going4You, online la nuova piattaforma B2B
29 Gennaio 12:17 2018 Stampa questo articolo

Going ha lanciato la piattaforma B2B Going4You. Si tratta di un nuovo strumento tecnologico che comprende 100 fornitori di servizi – oltre 1,2 milioni di alberghi e 150mila attività in tutto il mondo – per offrire alle agenzie di viaggi svariate possibilità di scelta nel momento in cui si deve creare un itinerario. Il rilascio di Going4You è avvenuto all’inizio di gennaio in maniera graduale per le agenzie Bluvacanze, e sarà disponibile per tutte quelle contrattualizzate Going nei primi giorni di marzo.

«È uno sviluppo tecnologico fondamentale – ha dichiarato Emmer Guerra, brand manager del tour operator – E lo è in quanto andiamo ad allargare la fascia di prodotto per le agenzie su vari livelli: disponibilità, prezzo e varietà dell’offerta. Sarà possibile prenotare non solo alberghi e appartamenti, ma anche escursioni, esperienze di viaggio e trasferimenti. È un contenitore di prodotto che permette alle di avere più possibilità e, allo stesso tempo, sempre il miglior prezzo sul mercato».

Oltre all’aumento di prodotto disponibile, la piattaforma B2B offre una serie di strumenti con l’intento di semplificare e velocizzare il lavoro agli agenti: in ogni momento è possibile controllare lo stato delle pratiche, le situazioni contabili, visualizzare i voucher e fare segnalazioni alle strutture, controllando sempre la gestione della prenotazione.

«Sono in previsione altri investimenti, con integrazioni anche con il volato, i traghetti e gli autonoleggi, andando a creare un sistema più evoluto in grado di supportare l’agente nella creazione di un pacchetto dinamico», ha concluso Guerra.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore