Dai cataloghi Going a Gocce di Viaggio: le novità Bluvacanze

Dai cataloghi Going a Gocce di Viaggio: le novità Bluvacanze
15 ottobre 14:37 2018 Stampa questo articolo

Maldive, Mauritius e Seychelles come conferme, a cui si aggiungono Giappone, Islanda Vietnam. Sono sei i cataloghi monografici della nuova programmazione di Going, rinnovati sia nella grafica sia nei programmi di viaggio, ma tutti all’insegna di una filosofia che fa dell’esperienza il modo migliore per pensare e scegliere un itinerario.

«Continuiamo a puntare su questi Paesi visto l’ottimo riscontro avuto: quest’anno abbiamo aggiornato i cataloghi, rinnovando la selezione dei nostri partner con una particolare attenzione all’assistenza, ai trasferimenti e agli itinerari basati sulle esperienzialità», dice il brand manager di Going, Emmer Guerra.

Così, sui tre cataloghi dell’Oceano Indiano c’è stato l’allargamento del ventaglio delle proposte di soggiorno, non solo includendo strutture selezionate di alto livello, ma anche con l’aggiunta delle guesthouse. Per Mauritius, la novità riguarda una pagina di escursioni per visitare le bellezze dell’isola e con delle proposte anche per Capodanno.

«Con Giappone, Islanda e Vietnam, invece, abbiamo raffinato tour e combinati con delle proposte al di fuori dei classici itinerari turistici per mettere il viaggio al centro della scoperta della destinazione», prosegue Guerra.

Gocce di ViaggioMa le novità del Gruppo Bluvacanze non si fermano qui. Manca ormai poco al lancio di Gocce di Viaggio, la piattaforma multimediale dedicata alle liste evento sviluppata per tutte le agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

A regime, le agenzie avranno a disposizione diverse ricorrenze (come, ad esempio, la luna di miele o la festa di laurea) all’interno delle quali sarà possibile aprire la lista riservata ai clienti e gestire in modo centralizzato e da qualsiasi device queste pratiche.

«Siamo sicuri che Gocce di Viaggio semplificherà il lavoro delle agenzie con un sistema completamente integrato nell’esclusiva piattaforma Ada e al gestionale del Gruppo», spiega Claudio Busca, direttore generale leisure Bluvacanze.

Attenzione per le agenzie ma anche per il cliente finale visto che chi deciderà di aprire la sua lista evento su Gocce di Viaggio avrà a disposizione un minisito personalizzabile con centinaia di template dove si potranno invitare parenti e amici.

 

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli