Going torna a Marsa Alam con il GoResort Abo Nawas

by Giorgio Maggi | 20 Marzo 2019 12:24

Torna il Mar Rosso nell’estate di Going, il t.o. del Gruppo Bluvacanze che lancia la novità GoResort Abo Nawas a Marsa Alam. «Ad oggi abbiamo già venduto il 30% delle camere disponibili, per una stagione che andrà fino a novembre», sottolinea Emmer Guerra, brand manager dell’operatore.

In totale, saranno 140 a settimana i posti di volato che verranno messi a disposizione (voli ogni sabato da Malpensa con aeromobili di nuova generazione Air Italy e collegamenti anche da Bologna, Roma e Verona), mentre le camere gestite direttamente da Going saranno la metà di quelle complessive. «Si tratta di un prodotto unico perché sarà completamente ristrutturato e lo commercializzeremo in esclusiva per tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going».

Situato a circa 30 minuti dall’aeroporto di Marsa Alam, la struttura può contare su una spiaggia sabbiosa privata con oltre 300 metri di bagnasciuga, con una barriera corallina facilmente accessibile da un lungo pontile attrezzato. Il target, come sempre nel caso di Going, è quello delle famiglie. Presenti otto animatori italiani, quattro ristoranti, tre bar, tre piscine (di cui una con area bambini) e miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni.

Anche per il GoResort Abo Nawas il tour operator non modifica la sua politica commerciale, con quote con prezzo finito interamente commissionabile che comprende assicurazione annullamento, medico bagaglio, blocca prezzo e quota di iscrizione. Inoltre, non è prevista nessuna tipologia di adeguamento, né carburante né valutario.

Lo stesso format viene applicato anche nel secondo villaggio del Mediterraneo, il GoResort Perdepera a Marina di Cardedu in Sardegna, che torna dopo il successo dello scorso anno, in una brochure di 44 pagine che vede anche due strutture dell’Oceano Indiano – il The Residence alle Maldive (atollo di Gaafu Alifu) e il Merville Beach sull’isola di Mauritius a Grand Baie – a cui si aggiungono il GoResort Jacaranda situato davanti al parco marino di Watamu in Kenya (venduto in soft all inclusive con possibilità di abbinare un safari di più notti) e il GoResort Pestana nel cuore di Miami in Florida che offre un’area privata direttamente sulla spiaggia di South Beach con un design art deco e family friendly.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/going-torna-a-marsa-alam-con-il-goresort-abo-nawas/