Going, quattro linee per tutti i target nel nuovo catalogo

Going, quattro linee per tutti i target nel nuovo catalogo
21 febbraio 12:35 2017 Stampa questo articolo

Lancio tutto digitale per il nuovo catalogo di Going, il tour operator di Bluvacanze,  con il claim “Preparati a partire per un sogno” e 4 linee dedicate: Going 4 Cruise, Going 4 Collection, Going 4 Experience e Going 4 Freedom. Il catalogo è stato lanciato lo scorso 18 febbraio su tutti i canali digital e social del t.o.

«Tanti saranno i focus per il nostro 2017 – afferma Gianluca Bartolaminelli , responsabile commerciale – In primis la nuova proposta di Going4Cruise, con viaggi pre e post-crociera ai Caraibi e Dubai, estensioni degli itinerari studiati nel deserto e nelle più belle mete dei Caraibi. Un prodotto creato in collaborazione con il nostro più grande partner Msc Crociere e che si arricchisce anche di eventi esclusivi come ad esempio la Maratona del Mediterraneo II Edizione, la prima maratona a tappe nella magica cornice di una Crociera».

Le linee Going4 aprono anche ai viaggi esperienziali con Experience e alla offerta in house (Freedom) che privilegia target giovani.

«Queste linee sono la proposta più trasversale del t.o. adatta sia ai viaggiatori esperti, che al mondo degli honeymooner con i suoi itinerari da sogno. Ma Going4 è perchè no anche la risposta ai millennials che desiderano libertà e autonomia nell’organizzazione del proprio viaggio», continua Bartolaminelli.

«Perdepera Resort resta inoltre il nostro fiore all’occhiello nella programmazione club all’interno della nostra linea Going 4 Collection – conclude Bartolaminelli – una location tranquilla e immersa nel verde, un mare cristallino in una delle più belle destinazioni della Sardegna, il nostro migliore staff, buon cibo e attenzione gli ospiti più piccoli nella nostra vera tradizione sono sicuramente i suoi punti forti».

Il nuovo catalogo Going è disponibile al sito internet del t.o. con una brochure dedicata a Perdepera Resort. Contemporaneamente, il tour operator ha preparato una fitta attività di comunicazione social, in store e di mailing per tutte le prossime settimane.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore