Go World, prosegue la formazione per le agenzie di viaggi

Go World, prosegue la formazione per le agenzie di viaggi
25 Marzo 08:38 2020 Stampa questo articolo

Go World non si ferma e programma nuovi webinar dedicati alla formazione degli agenti di viaggi organizzati dai product manager dei brand del Gruppo. 

Sold out per il primo appuntamento firmato GotoFish con un grande appassionato di pesca, Bruno Normanno che ha portato gli adv a scoprire i migliori spot al mondo in cui praticare la pesca sportiva. 

In programma anche il webinar di Go Biker per parlare con Andrea Alessandrelli di tutti i nuovi itinerari per chi desidera girare il mondo su due ruote. Con Sara Giavarini, product manager di Go Horse, l’appuntamento da segnare in agenda è giovedì 26 marzo alle 11 per confrontarsi con tutta la nuova programmazione dei viaggi creati ad hoc per chi vuole scoprire il mondo in sella. 

Venerdì alle 11 tocca ad Agostino Pari, product manager di Go Afrique per approfondire i Paesi del continente africano e i tour migliori per scoprirlo. 

«Sono molto contento di vedere che la formazione non di ferma e che sono moltissime le agenzie di viaggi che si iscrivono per scoprire con i nostri product manager le programmazioni dei nostri tour operator», afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore