Go World, nuovi strumenti di business per le agenzie

08 Novembre 17:09 2018 Stampa questo articolo

Go World, gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo con Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia, persegue la strategia di rafforzamento dell’identità e della visibilità dei cluster nelle agenzie di viaggi. Sono stati inviati oltre 2mila espositori e più di 40mila flyer che racchiudono una sintesi delle proposte di Go Biker, Go Scuba, Go Surf, Go to Fish, Go Trekking, Go Horse, Io viaggio con Dio e Go4all.

«Dopo accurate indagini di mercato che hanno analizzato interviste fatte a oltre 18mila consumatori, il dato più evidente è che i clienti appassionati di un certo hobby non si rivolgono alle agenzie di viaggi perché non credono di trovare la specializzazione necessaria in determinati tipi di itinerari – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – I nostri espositori, differenziati per cluster, vogliono essere uno strumento utile agli agenti di viaggi per dare un segnale al cliente che sta cercando un programma che possa esaltare la propria passione che sia il motociclismo, lo scuba diving, il surf, il trekking, l’equitazione o la pesca».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore