Go on Italy, arrivano le proposte di vacanze in camper

by Redazione | 10 luglio 2019 7:00

Con l’inserimento di proposte per vacanze in camper si amplia la gamma di offerte del portale Go on Italy. Grazie alla stretta collaborazione con la Cna e con le maggiori associazioni di camperisti, la piattaforma web si è arricchita di pacchetti soggiorno per Veneto, Sicilia e Liguria.

Una nuova opportunità per il  turismo en plein air che piace sempre di più ad un target trasversale composto da giovani, famiglie e quanti vogliono vivere a diretto contatto con la natura. La mission del motore di ricerca è quella di fornire un valido supporto al tour operating e alle adv interessati a predisporre pacchetti e servizi turistici tematici e innovativi dedicati al territorio nazionale. Il cliente può scegliere la sua meta ideale direttamente sul sito e poi recarsi in agenzia. Per ogni zona geografica sono stati studiati pacchetti tailor made dedicati all’enogastronomia, alla cultura, all’arte, all’ambiente, allo sport, alle famiglie con bambini, agli anziani, al turismo religioso ed esperienziale.

Realizzato in otto lingue e dotato di una ricca gallery fotografica, il sito, tra l’altro, non riguarda solo la vendita dei pacchetti e dei servizi turistici, ma include anche un’ampia parte informativa che lo rende uno dei maggiori motori di ricerca dedicato all’Italia, grazie alla “sezione Wiki” che  fornisce  informazioni utili sulle diverse aree geografiche del Paese, incluse quelle meno note. Inoltre, ogni tour operator può implementare il portale inserendo notizie, curiosità e dettagli, anche poco conosciuti ma di grande interesse turistico, sulla regione di appartenenza per creare un quadro dell’Italia completo e originale e fornire un servizio in più alla clientela.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/go-italy-arrivano-le-proposte-vacanze-camper/