Gnv, una nave a misura di Vasco per il doppio concerto di Cagliari

Gnv, una nave a misura di Vasco per il doppio concerto di Cagliari
03 maggio 12:32 2019 Stampa questo articolo

Il suo nome è Rhapsody, ed è una nave Gnv con livrea dedicata a Vasco Rossi e al suo tour Non Stop Live 2019, che farà tappa il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera in Sardegna dopo le sei date record allo Stadio San Siro di Milano.

L’operazione di brandizzazione della nave è iniziata a metà aprile e si è appena conclusa. Per le fiancate dell’unità il personale tecnico ha utilizzato la tecnica del videomapping: di notte un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte mentre venivano trasmesse da un proiettore laser; di giorno, invece, venivano perfezionate attraverso la profilazione con nastri.

Rhapsody è pronta a salpare il prossimo 19 maggio per la Sardegna sulla linea Genova-Porto Torres, per poi partire il 18 e 19 giugno dal porto ligure a Cagliari Fiera in occasione del doppio concerto di Vasco Rossi.

Non solo la livrea, ma anche gli spazi interni saranno dedicati interamente a Vasco, con una sala cinema che proietterà i video delle sue performance live migliori, la presenza del merchandising e intrattenimento musicale per gli ospiti e i fan durante il viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore