Gnv, sconti del 10% fino al 31 marzo

Gnv, sconti del 10% fino al 31 marzo
02 Marzo 13:54 2017 Stampa questo articolo

Gnv, dopo aver confermato una stagionalità più ampia, con la possibilità di prenotare viaggi fino a novembre 2017 per tutte le destinazioni verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna e Francia, propone un mese di sconti per chi prenota entro il 31 marzo per partenze che vanno dal prossimo 1° maggio al 30 novembre 2017 compresi, con uno sconto del 10% sul totale del biglietto valido su tutte le linee.

La promozione sarà inoltre applicata anche nel caso in cui i clienti scelgano l’opzione Prevendita, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggi o contact center.

In Sicilia Gnv, anche per il 2017, renderà valida la promozione sulla linea Genova–Palermo, che riconosce la gratuità, tasse escluse, ai bambini sotto i 12 anni, non includendo però i periodi di alta stagione.

Confermato anche il consueto appuntamento con la Sardegna, con il collegamento Genova-Porto Torres per tutta l’estate, fino a metà settembre 2017.

Continua l’investimento verso l’Albania, dopo aver consolidato la propria presenza con oltre un anno di attività nel collegamento Bari-Durazzo.

Per le tratte da e verso il Marocco, la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona, e collegamenti diretti, sempre verso Tangeri con l’aggiunta di Nador, dal porto francese di Sète, a cui si aggiungerà a partire da giugno 2017 la linea Barcellona-Nador.

Per la Tunisia, infine, ribadite la linea bisettimanale Genova-Tunisi e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo, sempre per Tunisi.

  Articolo "taggato" come:
Gnv
  Categorie

L'Autore