Gnv: promo di maggio con il 10% di sconto

Gnv: promo di maggio con il 10% di sconto
28 Aprile 09:48 2017 Stampa questo articolo

Gnv dedica una nuova promozione al mercato Italia: sconto del 10% per tutte le prenotazioni effettuate entro il 14 maggio, per i viaggi nelle date comprese tra il 1° giugno e il 30 novembre sulle linee verso la Sicilia e la Sardegna. La promozione è acquistabile anche con l’opzione prevendita, che consente ai propri clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggi o contact center.

Sull’Italia Gnv è presente in Sicilia con i collegamenti Genova-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Palermo e Civitavecchia-Termini Imerese; ma a fine maggio tornerà il collegamento Genova-Porto Torres operato fino a settembre.

Quest’anno inoltre i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario, ideati nel 2016 sulla linea Genova-Palermo, sono prenotabili anche sulla linea Genova-Porto Torres, e consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario.

  Articolo "taggato" come:
Gnv
  Categorie

L'Autore