Gnv potenzia i servizi per gli animali a bordo con Agras Pet Food

Gnv potenzia i servizi per gli animali a bordo con Agras Pet Food
05 Luglio 13:24 2019 Stampa questo articolo

Per tutta l’estate, Gnv in collaborazione con Agras Pet Foods, azienda leader nel pet food naturale, svilupperà su tre linee (Genova-Palermo, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia), attraverso il marchio ADoC Day by Day, servizi di pet-sitting e intrattenimento pet nelle aree di sgambamento esterno, a cura di personale scelto e formato direttamente da Adoc.

L’iniziativa si va ad aggiunge ai servizi dedicati a chi viaggia con il proprio animale domestico, presenti sulle navi della compagnia dal 2008.  “Pets, welcome on board”, infatti, offre la possibilità agli animali di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.

Oltre alle speciali “cabine amici a 4 zampe”, Gnv ha riservato un’area di sgambamento sul ponte esterno, uno spazio dove gli animali possono trascorrere il tempo insieme ai propri padroni. Inoltre, tanti kit omaggio ADoC Day by Day con gadget e pasti completi per cani o gatti.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri passeggeri: con i servizi di pet sitting, in particolare, i padroni potranno affidare alle cure di personale qualificato i propri animali domestici mentre si trovano in aree della nave dove non è possibile accedere con gli amici a 4 zampe.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore