Gnv lancia la promo 2 giugno: sconti per Sicilia e Sardegna

15 Maggio 10:55 2017 Stampa questo articolo

 

Promozione in vista della Festa della Repubblica per Gnv sulle tratte per Sicilia e Sardegna. Fino al 3 giugno sarà possibile prenotare il proprio viaggio sulla linea Genova-Porto Torres con uno speciale sconto del 50% sul biglietto del ritorno, per partenze dal 28 maggio al 30 giugno da Genova e rientro entro 7 giorni dopo da Porto Torres.

A partire dal 19 maggio e fino al 3 giugno sarà anche possibile prenotare viaggi per le linee Genova-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese con uno sconto del 30% sul biglietto del rientro, con partenza tra il 29 maggio e il 3 giugno compresi e ritorno entro 7 giorni dalla data di partenza.

Tutte le promozioni sono acquistabili anche con l’opzione Prevendita, che consente ai clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggi o contact center Gnv.

In più, sulle linee Genova-Palermo e Genova-Porto Torres  è possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario, che consentono a tutti i passeggeri di restare in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo.

  Articolo "taggato" come:
Gnv
  Categorie

L'Autore