Gnv lancia la campagna Zero Penali fino al 16 marzo

Gnv lancia la campagna Zero Penali fino al 16 marzo
28 Febbraio 06:00 2020 Stampa questo articolo

Gnv lancia la campagna Zero Penali: fino al 16 marzo è possibile acquistare tutti i viaggi per Sicilia, Sardegna e Albania con la possibilità di annullare il biglietto senza nessuna penale entro il 31 maggio 2020; l’annullamento va comunque richiesto tre giorni prima della partenza.

“L’iniziativa consente ai nostri clienti di pianificare in tutta tranquillità e in pieno relax le proprie ferie e i propri viaggi – spiega l’azienda – approfittando della promozione del 20% di sconto in corso, con la possibilità di ripensarci. Per chi prenota entro il 16 marzo sarà infatti possibile prenotare i viaggi fino a ottobre incluso, con sconto del 20% su tutte le linee”.

Confermate tutte le destinazioni, a partire dalla Sardegna con le tratte estive Genova-Olbia, riattivata a maggio 2019, e la Genova-Porto Torres. In Sicilia Gnv opera i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese.

Dopo aver consolidato la propria presenza in oltre quattro anni di attività della linea Bari-Durazzo, Gnv continua a investire nel collegamento giornaliero verso l’Albania, mentre in Marocco opera cinque linee da e per Italia, Francia e Spagna, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri, Sète-Tangeri, Sète-Nador e Barcellona-Nador.

Per la Tunisia, oltre alla linea bisettimanale Genova-Tunisi, che diventa trisettimanale durante l’alta stagione, sono confermate anche per il 2020 le partenze dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

  Articolo "taggato" come:
Gnv
  Categorie

L'Autore