Gnv allunga le prenotazioni fino a novembre 2017

31 gennaio 13:45 2017 Stampa questo articolo

Gnv allunga la stagionalità e prevede ora la possibilità di prenotare fino a novembre 2017 tutti i collegamenti verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia. Per chi acquisterà un biglietto dal 1° al 28 febbraio, per partenze tra il 1° marzo e il 30 novembre, la compagnia riconoscerà uno sconto del 15% sul totale.

La promozione sarà applicata anche nel caso in cui i clienti scelgano l’opzione Prevendita, lanciata nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggi o contact center.

Nel frattempo Gnv, insieme all’Accademia Italiana della Marina Mercantile, ha lanciato il corso di Assistente d’ufficio a bordo, l’ufficiale responsabile del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il personale alberghiero di camera e di cucina, e dell’accoglienza. Aperto a 12 cittadini comunitari in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato sul sito dell’accademia (http://bit.ly/AssistenteUfficioBordo), il corso ha una durata complessiva di 568 ore, di cui 400 ore di lezione e 168 di stage a bordo di navi Gnv, e prevede il rilascio delle certificazioni Imo-Stcw in seguito al superamento degli esami di Basic Safety Training e dell’attestato Pmr, per l’assistenza alle persone con mobilità ridotta.

Ai corsisti che termineranno positivamente il percorso formativo e che raggiungeranno la soglia dei 60/100 alla verifica finale di idoneità alla professione, Gnv garantisce l’assunzione entro 18 mesi dal termine del corso, come allievi Assistenti d’ufficio in tirocinio e per periodi di imbarco complessivamente non inferiori ai 6 mesi; al termine del periodo di tirocinio, a fronte di valutazione positiva, gli allievi potranno essere assunti come sottufficiali dalla compagnia, con la qualifica di Assistente di ufficio, in turno generale. Il bando scade il 23 febbraio.

  Categorie

L'Autore