Global Hotel Alliance, Korman nuova responsabile del loyalty marketing

17 Novembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Global Hotel Alliance, una delle più grandi alleanze di brand alberghieri indipendenti al mondo, ha annunciato 
la nomina di Robin Korman come nuovo responsabile della divisione loyalty marketing e Crm. La decisione rafforza così il gruppo anche in previsione del nuovo piano quinquennale di crescita recentemente presentato al meeting di Londra.

Il piano prevede infatti lo sviluppo del programma fedeltà Discovery, che dalla sua attuale quota di 11 milioni di membri dovrebbe raggiungere i 25 milioni, spingendo i ricavi che quest’anno toccheranno per la prima volta i 100 milioni di dollari.

Korman vanta una esperienza di 25 anni nel marketing sia in ambito hotel – ha lavorato per Starwood e Wyndham Hotels – che in importanti società finanziarie nella gestione delle carte di credito come Citibank, JPMorgan e GE capital. La nuova responsabile sarà impegnata nel percorso di costruzione della fidelizzazione attraverso il posizionamento dei marchi, realizzando modelli e sistemi di Crm, incrementando la redditività dei clienti, creando marchi di lusso esperienziali e aumentando il reddito accessorio attraverso partnership e sponsorizzazioni.

«Siamo lieti che Robin abbia deciso di unirsi a Global Hotel Alliance non appena annunciato il nostro ambizioso piano di crescita – ha dichiarato il ceo, Chris Hartley – Mentre le grandi insegne si fondono e ampliano le loro proposte fedeltà e le Olta consolidano e conquistano quote di mercato, il nostro programma fedeltà Discovery fornisce una soluzione low cost per i nostri i nostri marchi di proprietà indipendenti, che condividono una piattaforma comune e offrono ai clienti una scelta molto più ricca di alberghi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore