Global Gsa a Ttg Incontri con i suoi brand

Global Gsa a Ttg Incontri con i suoi brand
11 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Global Distribution Sales & Marketing sarà presente a Ttg Incontri di Rimini con i suoi brand. Si parte con Venere.com, che illustrerà le ultime novità della Travel Agency Interface, la piattaforma B2B dedicata al trade. In primo piano anche i protagonisti del rent a car: oltre a Hertz, infatti, non mancheranno Dollar, Thrifty Firefly.

Dopo gli ottimi risultati registrati durante l’estate, verrà presentato il nuovo navigatore a disposizione di chi noleggia un’auto in Usa, uno strumento all’avanguardia che non solo può essere utilizzato come smartphone, ma può anche funzionare da hotspot, device collegabile a Internet e addirittura utilizzabile al di fuori del veicolo. In vista dell’autunno poi, verranno presentate le guide online appena pubblicate per destinazioni come Australia, Nuova Zelanda, Italia, Messico, Sudafrica e Namibia. Al loro interno, una serie di consigli pratici relativi al noleggio.

Alla kermesse riminese ci sarà anche Easyparking AdR, con in programma la presentazione di tutti i vantaggi della convenzione Easy Parking con commissione al 20%, valida fino al 31 dicembre. Nello stand di Air Madagascar, infine, si potrà scoprire l’orario invernale della compagnia, che collega Parigi all’hub di Antananarivo due volte alla settimana. Dall’Italia il vettore assicura coincidenze con la capitale francese da Bologna, Genova, Milano, Torino, Venezia e Roma.

L'Autore