Global gsa, Patrizia Ribaga nuovo direttore commerciale

Global gsa, Patrizia Ribaga nuovo direttore commerciale
17 Gennaio 09:33 2018 Stampa questo articolo

Global Distribution Sales & Marketing – gsa che rappresenta sul mercato italiano brand come Hertz, Dollar, Thrifty, Firefly, Vacanzeincamper.com, Easyparking Adr, Air Madagascar e Venere.com – rafforza il proprio team di lavoro e nomina come nuovo direttore commerciale Patrizia Ribaga.

La manager, che vanta una lunga esperienza in Delta Air Lines in Italia, si occuperà di sviluppare nuovi prodotti, oltre che di collaborare con le divisioni sales & marketing di Global in entrambi i Paesi – Italia e Spagna – in cui il gsa è presente. In questo suo ruolo, quindi, la neo direttrice commerciale lavorerà a stretto contatto con Massimo Fede, director of sales Italy; Laura Faraoni, director of marketing Italy; Carolina Rodriguez, country manager Spain.

In particolare, in Spagna la forza commerciale di Global può attualmente contare su 4 sales agent, a cui nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altri due per arrivare a coprire interamente il Paese iberico. In Italia, invece, il team commerciale conta ormai 12 persone, distribuite in tutte le aree geografiche della penisola.

Dal 2002, e fino a dicembre 2017, Patrizia Ribaga ha seguito ed implementato tutte le politiche commerciali e la squadra di venditori del vettore sul mercato italiano per Delta Air Lines, in qualità di country manager Italy.

«L’arrivo in azienda di una professionalità capace ed esperta come poche altre nel panorama italiano come quella di Patrizia, permetterà sicuramente a Global gsa di consolidare i prodotti esistenti e di sviluppare al contempo nuove linee di business all’interno delle rappresentanze turistiche», ha commentato Manlio Olivero, presidente & ceo di Global Distribution Sales & Marketing.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore