Global Gsa lancia il nuovo portale B2B di Hertz

19 Aprile 16:29 2017 Stampa questo articolo

Hertz ha lanciato Global2Rent.com, il nuovo portale B2B pensato da Global Distribution Sales & Marketing – rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna – per trovare le migliori tariffe per il noleggio auto al prezzo più basso, potendo scegliere tra le proposte dei brand del gruppo come Dollar, Thrifty, Firefly ed Ace.

Il sito consente di trasmettere in maniera chiara e trasparente la customer experience con cui il gruppo Hertz si rivolge al trade coi vari sottobrand del gruppo e si può accedere utilizzando le stesse credenziali di hertz-gsa.it .

Grazie alla possibilità di comparare le tariffe nette e commissionabili, a nessun costo per cancellazione e modifiche, al pagamento per data di partenza, la piattaforma B2B di Global gsa permette alle agenzie non solo di far risparmiare i loro clienti, ma anche di poter contare sul supporto del proprio general sales agent di fiducia, con un helpdesk dedicato e una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale.

«Idealmente, Global2Rent.com si rivolge a una clientela formata da famiglie, giovani, e chiunque decida di noleggiare un’auto in modo smart in tutti i principali Paesi del mondo (Italia, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda) – spiega Manlio Olivero, presidente di Global Distribution Sales and Marketing – Il portale si presenta facile e molto intuitivo da utilizzare, oltre che ricco di descrizioni sul tipo di prodotto che si sta prenotando nazione per nazione. Insomma, si tratta della soluzione ideale per le agenzie che vogliono offrire ai loro clienti un’alternativa alle tradizionali tariffe Hertz, puntando su un noleggio auto semplice, chiaro e conveniente».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore