Global Gsa-Booking.com, al via la partnership per il trade

03 Marzo 07:00 2020 Stampa questo articolo

Global Distribution Sales & Marketing sigla un accordo di collaborazione per il mercato italiano con Booking.com. A partire dal 2 marzo Global Gsa potrà offrire alle agenzie partner il prodotto di Booking.com.

Nel dettaglio, le agenzie potranno accedere tramite un link dedicato al portale business di Booking.com, dove potranno prenotare milioni di strutture con commissione preferenziale. Inoltre, avranno accesso a speciali tariffe Business e una scontistica Genius con 2 check out. A tutto ciò si aggiungono i tradizionali plus offerti da Gdsm Global Gsa: un supporto commerciale telefonico e una rete commerciale composta da 10 venditori che coprono tutto il territorio nazionale.

«Siamo molto orgogliosi di aver sottoscritto questa partnership con un player di importanza mondiale come Booking.com, a cui possiamo offrire tutto il nostro know how in termini di conoscenza del mercato del trade italiano e di soluzioni tecnologiche avanzate per le agenzie di viaggi», ha commentato Manlio Olivero, presidente & ceo di Global Gsa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore