Global Blue, più servizi a Milano e Roma per i clienti Cathay Pacific

by Silvia Pigozzo | 5 Novembre 2018 15:17

Global Blue Italia, società per i servizi tax free shopping, e Cathay Pacific hanno rinnovato l’accordo di partnership che consentirà fino alla fine di marzo 2019 di offrire una scelta di servizi ancora più ampia ai soci in possesso delle carte Diamond e Gold del programma di fidelizzazione Marco Polo Club della compagnia aerea con sede a Hong Kong.

I soci potranno ad esempio accedere alle lounge Global Blue all’interno degli aeroporti di Milano e Roma Fiumicino. Inoltre, potranno usufruire di una corsia preferenziale nel rimborso dei propri acquisti e godere dei privilegi e vantaggi offerti nelle lounge Global Blue di via Santo Spirito, nel capoluogo lombardo, e di Piazza di Spagna nella capitale, dal wifi gratuito alle informazioni sulle boutique di maggior tendenza.

“La collaborazione con Cathay Pacific si inserisce perfettamente nella nostra strategia, che mira a stringere partnership con realtà di eccellenza e, in particolare, con quelle del Paese del Dragone per garantire ai globe shopper cinesi, la principale nazionalità in fatto di acquisti tax free, la migliore shopping experience possibile”, afferma la nota di Global Blue.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/global-blue-piu-servizi-milano-roma-clienti-cathay-pacific/