Glamour Tour Operator alla volta di Mauritius con 13 agenti di viaggi

06 Febbraio 15:44 2019 Stampa questo articolo

Prosegue la collaborazione tra Alitalia e Glamour Tour Operator, con il 2019 che si apre all’insegna di una nuova iniziativa: quella che ha visto 13 agenti di viaggi partire alla volta di Mauritius e scoprire 14 strutture delle catene Lux Resorts e Sun Resorts, prendendo parte a diverse attività per conoscere e raccontare al meglio la destinazione ai propri clienti. 

Inoltre, Glamour conferma per il 2019 prospettive rosee, e secondo il titolare Luca Buonpensiere la crescita può essere anche superiore al 30%. 

«In un ambiente in cui la maggior parte dei commerciali è a partita iva noi crediamo nel potere dell’assunzione ed è per questo che la maggioranza di essi è dipendente. È chiaro dunque che qui si fa una scelta di investimento sulla squadra, sulla famiglia. Una cosa che ci caratterizza è anticipare il mercato: non aspettiamo che la domanda arrivi per andare a cercare la risposta. Vogliamo già avere una risposta pronta per la domanda che arriverà», sottolinea Buonpensiere.

Con una forte presenza sul lungo raggio, dalle destinazioni tradizionali del Nord America, Glamour da qualche anno punta anche su Emirati, Oceano Indiano e sud-est asiatico.

L'Autore