Glamour nomina Marco Depascale cruise development manager

Glamour nomina Marco Depascale cruise development manager
20 Febbraio 13:16 2020 Stampa questo articolo

Glamour Tour Operator ha ampliato il team con l’inserimento del nuovo cruise development manager Marco Depascale, puntando a sviluppare il settore crocieristico in continua evoluzione negli ultimi anni.

«Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Marco nella nostra squadra, e siamo sicuri riuscirà a portare un importante valore aggiunto allo sviluppo del settore crociere grazie alla sua esperienza, permettendoci di essere più vicini alle necessità e ai bisogni delle agenzie di viaggi nostre partner», ha affermato Luca Buonpensiere, ceo di Glamour.

Marco Depascale prima di arrivare in Glamour ha avuto esperienze in Msc Crociere e, negli ultimi due anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile sviluppo del prodotto crociere in Albatravel.  «Mettermi a disposizione di un’azienda in continua ascesa come Glamour con un ruolo così importante è per me una sfida particolarmente stimolante  – ha dichiarato Depascale – Sono convinto che un prodotto cruise ben selezionato e variegato possa essere inserito facilmente all’interno degli itinerari della programmazione tailor made di Glamour. Ho grandi aspettative e sono convinto che il segmento crociere può rappresentare un valore aggiunto e contribuire alla continua ascesa che l’azienda ha avuto in questi anni».

«La tendenza del viaggiatore è sempre più quella di abbinare alla crociera un viaggio e/o soggiorno pre/post imbarco, l’idea è quella di offrire un prodotto che vada incontro alle esigenze del passeggero. Aspetto fondamentale sarà offrire un prodotto cruise qualitativamente in linea con gli standard di Glamour, e in quest’ottica ho già chiuso accordi di collaborazione con alcuni dei principali brand crocieristici a livello mondiale come Ncl, Royal, Msc e Star Clippers, mentre  altri sono in via di definizione», ha concluso Depascale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore